1 minute reading time (225 words)

Viaggiare sicuri in Usa, India e Cina

polizza-viaggi-usa-india-cina-paubroker

Assicurazione viaggi contro possibili imprevisti in USA

Gli Stati Uniti hanno strutture sanitarie di eccellenza ma i loro sistema sanitario è esclusivamente a pagamento con costi elevatissimi quindi anche le cure per infortuni banali come slogature e/o fratture possono costare anche migliaia di dollari.

É molto importante pertanto, stipulare un'assicurazione che include l'assistenza sanitaria e un buon capitale per le spese mediche.

Cina, grandi contrasti

Le strutture sanitarie in cina non sono di qualità eccellente, nelle campagne il servizio è abbastanza scadente, mentre nelle grandi città il servizio è migliore, il personale sanitario in genere parla tendezialmente cinese e poco inglese.

Chi in Cina si trova costretto a sostenere interventi e visite mediche dovrà pagare cifre abbastanza elevate e quindi necessità di una polizza viaggi che assicuri un adeguato capitale di rimborso spese mediche.

inoltre si consiglia:

a) Rimpatrio dell assicurato

b) Assistenza medica

India, pericolo malattie infettive

In India la situazione sanitaria è piuttosto delicata. Le malattie più pericolose che potreste contrarre sono la malaria, come pure dengue e chikungunya, che vengono trasmesse dalla puntura di zanzara, e il virus H1N1, che provoca l'influenza suina.

Per godervi il vostro soggiorno e viaggiare tranquilli, oltre alle vaccinazioni obbligatorie e consigliate, vi consigliamo di scegliere la una  polizza Assicurazione Sanitaria, che prevede il rimborso delle spese mediche in cliniche private e il rimpatrio immediato dell'assicurato in caso di serie condizioni mediche.

Viaggiare sicuri

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli