La copertura assicurativa Responsabilità Civile si rivolge a Cooperative operanti nei vari settori merceologici. Il  prodotto garantisce e protegge il patrimonio dell’Azienda contro le pretese di risarcimento di un soggetto che ha subito un danno.

 

 

Di seguito sono elencate le polizze specifiche per le Cooperative:

  • Responsabilità Civile - E’ la polizza che tutela l’attività esercitata dalla Cooperativa, qualora attraverso l’operato dei suoi addetti e/o volontari, provochi un danno agli utenti o a terzi in generale.
  • Infortuni Polizza Comulativa - E’ la polizza infortuni personalizzata che indennizza i danni derivanti da infortunio a tutela dei dipendenti, volontari, prestatori professionali ed altri della Cooperativa.
  • Fabbricati - E’ la polizza studiata appositamente per tutti gli immobili utilizzati per l’esercizio delle attività della Cooperativa, con soluzioni personalizzate con ampie coperture, in caso di incendio, furto, eventi atmosferici e vandalici, fenomeni elettrici e altro ancora.
  • Tutela Legale - E’ la polizza che ti fornisce l'assistenza necessaria per le procedure Civili e Penali che possano sorgere nell’ambito delle attività svolte dalla Cooperativa.