LA Pau Broker mediazioni assicurative offre nell’ambito della RESPOLSABILITÀ CIVILE degli ENTI PUBBLICI numerose garanzie di copertura a favore dell’Ente nell’esercizio dei pubblici servizi ad esso istituzionalmente competenti.
Le garanzie comprendono:
-
proprietà, possesso, esercizio, amministrazione di Terreni, fabbricati e loro pertinenze, compresi ascensori e relativi impianti.
-
proprietà, esercizio di strade, fognature e depuratori di pertinenza, compresi i danni provocati dalla rete fognaria per rottura accidentale di tubazioni e condutture.
-
proprietà, esercizio di giardini pubblici e/o analoghi altri spazi aperti al pubblico uso e relativi impianti, compresi giochi per bambini e quant’altro attinente.
-
esercizio di scuole di qualsiasi grado, colonie estive, centri per disabili compresa la refezione e somministrazione di cibi e bevande.
-
proprietà ed esercizi di cimiteri, servizi funebri, bagni pubblici, piscine pubbliche.
-
esercizio di tutti i pubblici servizi gestiti in economia, compresi quelli di sorveglianza, pubblica sicurezza, affissione, beneficenza, igiene, ambulatori pubblici, impianti sportivi.
-
raccolta rifiuti, e gestione delle relative discariche.
-
proprietà / esercizio di campi da gioco e loro attrezzatura, impianti e centri sportivi.
-
tutela dell'Ente nella sua qualità di committente di lavori edili, stradali e fognatura eseguiti da ditte appaltatrici.
-
lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione effettuati su fabbricati di proprietà dell'Ente.
-
lavori di manutenzione eseguiti direttamente o in economia riguardanti strade, fognature, piazze, giardini ecc.
-
mancata o insufficiente segnaletica stradale orizzontale e verticale, da difettoso funzionamento dei semafori.
-
organizzazione di manifestazioni culturali, sportive, ricreative, politiche e religiose sia in locali chiusi o all’aperto.